Posizioni aperte

Pubblica selezione per il conferimento di n. 1 assegno professionalizzante per lo svolgimento di attività di ricerca: campionamento e misure su polveri e nano-particelle prodotte da ciclo pirolitico per un gassificatore al fine di renderle attive nell’ambito della Sostenibilità ambientale della catena di trasformazione biomassa-energia per il Progetto “EMERA - Efficientamento di Micro reti Energetiche alimentate da sole fonti Rinnovabili per l’Autonomia e l’indipendenza delle zone rurali dal sistema centralizzato”.

Il progetto EuAPS-EuPRAXIA prevede la realizzazione di una infrastruttura, al servizio di terzi, capace di fornire sorgenti avanzate di fotoni quali: una sorgente di betatrone basata sul plasma per produrre raggi X molli parzialmente coerenti, un laser a media potenza e alta frequenza di ripetizione e un laser ad alta potenza.

Nell'ambito del Progetto PNRR TECK4YOU - Technologies for climate change adaptation and quality of life improvement - È aperta una posizione a tempo determinato di RICERCATORE III LIVELLO per la sede secondaria di TITO SCALO(PZ).

Nell'ambito del progetto PNRR - “NEST - Network 4 Energy Sustainable Transition” è aperta una posizione a tempo determinato da Ricercatore III livello per la sede dell'Istituto Roma - Tor Vergata

Nell'ambito del progetto PNRR - Ecosistema dell’Innovazione “Rome Technopole” è aperta una posizione a tempo determinato da Ricercatore III livello per la sede dell'Istituto Roma - Tor Vergata

Il progetto EuAPS-EuPRAXIA prevede la realizzazione di una infrastruttura, al servizio di terzi, capace di fornire sorgenti avanzate di fotoni quali: una sorgente di betatrone basata sul plasma per produrre raggi X molli parzialmente coerenti, un laser a media potenza ed alta frequenza di ripetizione e un laser ad alta potenza.
 

Nell'ambito del progetto IBIS ECO finanziato dalla Regione Basilicata (PO FESR BASILICATA 2014-2020 Progetti complessi di ricerca e sviluppo "CORES"), è aperto un bando per una posizione a tempo determinato da Ricercatore III livello con sede di lavoro Tito Scalo (PZ).

Pubblica selezione per il conferimento di n° 1 assegno professionalizzante per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del programma di ricerca “NEP”

Misure e Caratterizzazione di Polveri e di Nano-Particelle prodotte da un ciclo pirolitico per un gassificatore e studio sulle possibilità di riutilizzo nell'ambito del Progetto “EMERA - Efficientamento di Micro reti Energetiche alimentate da sole fonti Rinnovabili per l’Autonomia e l’indipendenza delle zone rurali dal sistema centralizzato”.
Selezione per n. 2 Assegni Post Laurea

Misure di spettrometria di massa di micro RNA e loro complessi con molecole target

Pagina 1 di 2
Utilizziamo cookie essenziali per il funzionamento del sito. Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.